Cronaca

Rissa tra gruppi di immigrati a Ribera: la Lega chiede azioni concrete per la sicurezza pubblica (vd)

Ancora una volta Ribera è stata teatro di una violenta rissa fra extracomunitari. Sabato sera due gruppi di immigrati si sono affrontati a colpi di bottiglia, presso un noto locale del centro, seminando il panico tra i giovani avventori costretti a fuggire per evitare di essere coinvolti. “Si tratta dell’ennesimo pesante litigio nella zona centrale […]

Pubblicato 5 anni fa

Ancora una volta Ribera è stata teatro di una violenta rissa fra extracomunitari. Sabato sera due gruppi di immigrati si sono affrontati a colpi di bottiglia, presso un noto locale del centro, seminando il panico tra i giovani avventori costretti a fuggire per evitare di essere coinvolti. “Si tratta dell’ennesimo pesante litigio nella zona centrale della città che sta diventando una vera e propria polveriera e luogo preferito di scontro tra gruppi diversi di stranieri.” A denunciarlo è il Circolo di Ribera della Lega per Salvini che, con una nota a firma del Presidente, Claudio Rizzo, esprime la propria solidarietà ai titolari degli esercizi commerciali, troppo spesso vittime della crescente criminalità straniera, e invita l’amministrazione comunale a svegliarsi ed a porre in essere azioni concrete mirate al miglioramento della sicurezza pubblica nei confronti delle continue incursioni criminali degli stranieri.

Il Sindaco Pace – dicono quelli della Lega – convochi , con urgenza, un tavolo tecnico sulla sicurezza pubblica coinvolgendo tutti gli attori del sistema. E poi – concludono – cosa si aspetta a verificare la condizione degli alloggi di Largo Martiri di via Fani che, a quanto pare, sono diventati luogo di dimora di numerosi gruppi di extracomunitari irregolari?”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *