Agrigento

San Leone, controlli a tappeto e sequestro di droga: tre denunce

Controllo a tappeto ieri sera della Polizia di Stato in tutto il perimetro della frazione balneare di San Leone dove gli agenti della sezione Volante guidati da Francesco Sammartino hanno garantito il corretto svolgimento della movida agrigentina. Numerose le infrazioni accertate con conseguente denuncia nonché le multe elevate per un totale di 1500 euro. Nell’ambito […]

Pubblicato 5 anni fa

Controllo a tappeto ieri sera della Polizia di Stato in tutto il perimetro della frazione balneare di San Leone dove gli agenti della sezione Volante guidati da Francesco Sammartino hanno garantito il corretto svolgimento della movida agrigentina.

Numerose le infrazioni accertate
con conseguente denuncia nonché le multe elevate per un totale di 1500 euro.

Nell’ambito dei medesimi
controlli sono stati sequestrati stecche e panetti di fumo.

Due giovani della Nuova Guinea sono stati denunciati per spaccio ed hanno avuto sequestrati dieci dosi di hashish. Più complicato il sequestro di un panetto della medesima droga trovato a bordo dell’auto di un pregiudicato di 50 anni, agrigentino, naturalmente sequestrato, che alla vista degli agenti delle Volanti ha dato palesi segni di nervosismo che ha maggiormente insospettito i poliziotti. Trovato il panetto dal peso di 100 grammi è scattata la denuncia a piede libero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *