Cultura

Cinema, il favarese Vinciguerra nel cast del nuovo film di Ficarra&Picone

Le riprese di Sicilia Express continueranno a Milano e Roma e si concluderanno il 4 luglio

Pubblicato 59 minuti fa

Si sono concluse le riprese in Sicilia, a Noto, della nuova serie del duo comico palermitano Ficarra e Picone, Sicilia Express, le cui riprese hanno coinvolto anche Avola, sempre nel siracusano.

Tredici le settimane totali di riprese previste, a partire dal 7 aprile e fino al 4 luglio, con una troupe composta da 85 membri; tra questi anche il favarese Valerio Vinciguerra in un ruolo tecnico a fianco del direttore della fotografia Maurizio Calvesi.

“Un sogno che si realizza per me. Lavorare nel cast insieme a Salvo e Valentino, persone meravigliose oltre che professionali e lo testimoniano i grandi successi. Sarà un film che lascerà tutti a bocca aperta vista la lungimiranza e la professionalità del duo comico che hanno la capacità di saper improvvisare oltre che attenersi a ciò che hanno scritto”, ha dichiarato Valerio Vinciguerra.

Il set si sposerà a Milano, per sei giorni, e a Roma per quarantadue giorni.La serie è prodotta da Tramp Limited, che aveva già realizzato anche le prime due stagioni di “Incastrati”, e sarà distribuita su Netflix.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress