Cultura

Edoardo Leo in “Ti Racconto una Storia”: un viaggio tragicomico al Teatro Pirandello

Il prossimo mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, Edoardo Leo sarà protagonista al Teatro Pirandello con "Edoardo Leo in Ti Racconto una Storia" - letture semiserie e tragicomiche

Pubblicato 6 mesi fa

Il prossimo mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, Edoardo Leo sarà protagonista al Teatro Pirandello con “Edoardo Leo in Ti Racconto una Storia” – letture semiserie e tragicomiche.

“Ti Racconto una Storia” è un reading-spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir. Questo evento raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate si trasformano in uno spettacolo coinvolgente che si adatta allo spazio e all’occasione, cambiando forma e contenuto ad ogni rappresentazione. Lo spettacolo fa sorridere e riflettere, narrando frammenti di vita umana attraverso l’unione di parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per dimostrare che, alla fine, non sono così distanti.

In scena, non solo racconti e monologhi di celebri scrittori come Benni, Calvino, Marquez e Eco, ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *