Cultura

Messina si prepara ad accogliere Laura Pausini

La cantante romagnola sarà in concerto a Messina: l’appuntamento è per il 12 giugno 2027 allo Stadio Franco Scoglio.

Pubblicato 23 minuti fa

Laura Pausini annuncia il suo grande ritorno. Un nuovo Singolo, un nuovo Album e un nuovo Tour. Tre le tappe del tour negli stadi, Laura Pausini sarà in concerto a Messina: l’appuntamento è per il 12 giugno 2027 allo Stadio Franco Scoglio.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11:00 di venerdì 12 settembre 2025. Per gli iscritti al fanclub prevista una speciale presale a partire dalle 11:00 di domani, giovedì 11 settembre 2025.

Messina si prepara ad accogliere nuovamente la celebre artista romagnola. “Laura Pausini ha già incantato Messina il 28 dicembre scorso e ha concluso la tappa cittadina con un concerto straordinario, ‘Speciale Happy 2025’, il 31 dicembre, regalando alla città uno spettacolo unico per celebrare il nuovo anno”, dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro.

“L’annuncio della data del 12 giugno 2027 ci rende particolarmente orgogliosi. Il fatto che le produzioni scelgano nuovamente Messina per la programmazione musicale del 2027 dimostra che la nostra città è pronta ad accogliere eventi di grande richiamo, grazie all’attrattività del territorio, alla qualità dei servizi di sicurezza e all’eccellenza dell’accoglienza. Ciò non può che farci piacere e conferma che questa Amministrazione lavora con spirito di squadra, creando un sistema di rete che coinvolge anche il tessuto economico locale per rendere Messina ancora più attrattiva. Siamo certi che il nuovo concerto sarà un’occasione speciale per vivere insieme emozioni uniche e rafforzare il legame con la città, attirando spettatori da tutta la Sicilia e oltre. Non vediamo l’ora di riaccogliere l’artista romagnola e il suo pubblico per una serata che promette di essere indimenticabile”.

L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo Srl, in collaborazione con il Comune di Messina e con Il Botteghino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress