In auto con oltre 50 g di cocaina. Arrestato giovane (ft e vd)

Redazione

Enna

In auto con oltre 50 g di cocaina. Arrestato giovane (ft e vd)

di Redazione
Pubblicato il Giu 22, 2019
In auto  con oltre 50 g di cocaina. Arrestato giovane (ft e vd)

Un allevatore di 29 anni, Domenico Virzì, è stato arrestato in flagranza dalla Polizia a Enna per detenzione ai fini di spaccio di droga. Gli uomini della Squadra mobile e del Commissariato di Leonforte lo hanno fermato per un controllo allo svincolo di Agira lungo l’A19. I poliziotti di un equipaggio impiegato nel servizio di prevenzione, percorrendo l’autostrada A19 in direzione Palermo, notavano sfrecciare un’autovettura (una Peugeot) la quale, viaggiando a velocità sostenuta, con punte anche di 140 chilometri orari, senza alcuna apparente necessità, repentinamente decelerava per poi, improvvisamente, ripartire speditamente.

La manovra spericolata, fra l’altro, veniva effettuata in un contesto di traffico altamente congestionato sull’autostrada, a causa di un gravissimo sinistro occorso qualche ora prima.

L’autovettura veniva bloccata allo svincolo della A19 di Agira, da una pattuglia, che nel frattempo allertava gli altri equipaggi impiegati nell’analogo servizio di prevenzione.

In auto aveva oltre 50 grammi di cocaina. La perquisizione è stata estesa anche nell’azienda zootecnica dove lavorava il giovane.

Dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Enna.



Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04