In possesso di droga, arrestate due sorelle

Redazione

Enna

In possesso di droga, arrestate due sorelle

di Redazione
Pubblicato il Lug 13, 2019
In possesso di droga, arrestate due sorelle

Nella giornata scorsa, nell’ambito dell’implementazione dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in occasione della stagione estiva – voluti dal Sig. Questore della Provincia di Enna, dott. Antonino Pietro Romeo – gli uomini e le donne della Squadra Mobile di Ennahanno denunciato a Villarosa (EN) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo marijuana ed hascisc, due donne, sorelle, rispettivamente classe 1991 e classe 1988, sorprese a detenere nella loro abitazione gr. 4,8 di hashish suddiviso in cinque dosi e gr. 1,2 di marijuana (artt. 110 c.p. e 73 D.P.R. 309/90);

In particolare, i poliziotti della città ereaeffettuavano una perquisizione nell’abitazione delle due donne, sita nel centro urbano della cittadina di VillarosaIniziata la perquisizione, una delle due sorelle, spontaneamente consegnava ai poliziotti 3 pezzi di hashish, già confezionata in dosi. Proseguendo la perquisizione, insieme all’altra sorella, i poliziotti rinvenivano in un altro piano della casa, dentro un comodino, della marijuana, confezionata in dose, e nella medesima stanza, un contenitore da ovetto di cioccolata, con al suo interno due dosi di hashish, ciascuna avvolta nella carta stagnola.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico delle due donne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. nr. 309/1990, il Testo Unico sulla disciplina delle sostanze stupefacenti, commesso in concorsoLa droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04