Agrigento

Agrigento, “Villaseta in festa”: iniziativa dei Volontari di Strada

I Volontari di Strada tornano a Villaseta. A distanza di quattro mesi dalla bellissima esperienza vissuta nell’ambito della rassegna “C’è il Natale a Villaseta 2018”, che tanto successo ha riscosso, l’Associazione Onlus, presieduta da Anna Marino, ha promosso, per sabato 13 Aprile prossimo, a partire dalle ore 20, all’interno della pazza del vecchio Centro Commerciale, […]

Pubblicato 5 anni fa

I Volontari di Strada tornano a Villaseta. A distanza di quattro mesi dalla bellissima esperienza vissuta nell’ambito della rassegna “C’è il Natale a Villaseta 2018”, che tanto successo ha riscosso, l’Associazione Onlus, presieduta da Anna Marino, ha promosso, per sabato 13 Aprile prossimo, a partire dalle ore 20, all’interno della pazza del vecchio Centro Commerciale, una serata all’insegna della buona gastronomia e dell’ottima musica.

“Villaseta in festa” è il titolo della iniziativa che prevede la degustazione di panini con salsiccia e la distribuzione, per i più piccoli, di uova di pasqua. Ad allietare la serata, con balli di gruppo, musica live e tantissimo divertimento, sarà la band “I Double Voice”.

“Abbiamo deciso di ritornare a Villaseta anche per il periodo di Pasqua per stare accanto ai residenti e a regalare una serata di allegria e spensieratezza soprattutto ai bambini, donando loro uova di cioccolata – sottolinea la presidente Anna Marino – . Lo avevamo promesso al momento di accomiatarsi, nel dicembre scorso, con tutto il quartiere che ci ha accolto molto bene durante il mese di iniziative allestite per il Natale. Una sorta di ringraziamento per il grandissimo affetto mostrato nei nostri confronti.

E cosi abbiamo deciso di esserci anche per Pasqua con la serata di sabato all’insegna della musica e della gastronomia. È un nuovo importantissimo passo – conclude Anna Marino – che testimonia l’impegno della nostra associazione verso una realtà difficile, quale è Villaseta, nella quale vivono diverse famiglie bisognose alle quali non manca il nostro appoggio e la nostra assistenza”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *