Eventi

Milia presenta i nuovi abiti da sposa: evento dal 14 al 27 febbraio con due ospiti d’eccezione

Nel cuore della Sicilia più autentica, uno dei più importanti luoghi dell’accoglienza turistica della provincia di Agrigento, diventa cornice di un evento di grande spessore per rendere omaggio agli innamorati. Dal 14 al 27 febbraio, nella suggestiva location dell’Alba Palace Hotel, in via Belmonte 21 a Favara, sarà presentata la collezione degli abiti da sposa […]

Pubblicato 7 anni fa

Nel cuore della Sicilia più autentica, uno dei più importanti luoghi dell’accoglienza turistica della provincia di Agrigento, diventa cornice di un evento di grande spessore per rendere omaggio agli innamorati.

Dal 14 al 27 febbraio, nella suggestiva location dell’Alba Palace Hotel, in via Belmonte 21 a Favara, sarà presentata la collezione degli abiti da sposa più belli del 2019 firmata da Milia Sposi, storico atelier di Canicattì.

Due ospiti d’eccezione testimonieranno l’importanza dell’evento in due differenti momenti: il giorno di San Valentino toccherà al Maestro Mario Renzi, primo violino del teatro Massimo di Palermo, il quale allieterà anche la serata dedicata agli innamorati che si terrà al ristorante  Le Traveggole dell’Alba Palace; giorno 17 febbraio sarà invece il turno dell’attrice Sandra Milo.

L’evento è totalmente gratuito e l’esposizione proseguirà fino al 27 febbraio per poter dare l’opportunità ad un ampio pubblico di ammirare la collezione e alle future spose della provincia di Agrigento di scegliere l’abito dei loro sogni.

Per informazioni è possibile contattare l’Alba Palace Hotel allo 0922 437146 o Milia Sposi allo 0922 855951.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv