Trofeo dell’Amicizia, presente anche la scuola di ballo “Luna Rossa”
Hanno partecipato anche gli allievi della scuola di ballo “Luna Rossa” di Agrigento al primo trofeo dell’amicizia che si è svolto a Caltanissetta. La manifestazione è stata organizzata per chi muove i primi passi nell’ambito di una gara. E’ stata una giornata intensa e caratterizzata dall’esibizione di numerose coppie di ballo che hanno mostrato un […]
Hanno partecipato anche gli allievi della scuola di ballo “Luna Rossa” di Agrigento al primo trofeo dell’amicizia che si è svolto a Caltanissetta. La manifestazione è stata organizzata per chi muove i primi passi nell’ambito di una gara.
E’ stata una giornata intensa e caratterizzata dall’esibizione di numerose coppie di ballo che hanno mostrato un irrefrenabile entusiasmo e voglia di far vedere le proprie qualità. Grande soddisfazione anche da parte dei maestri che hanno visto all’opera gli allievi che sono riusciti a confrontarsi con realtà ben più consolidate senza peraltro sfigurare.
“Ancora una volta il ballo si conferma disciplina perfetta sviluppando una molteplicità di fattori riuscendo a coniugare divertimento e agonismo. E’ sorprendente – dicono dalla scuola – assistere ad uno stato d’animo che come per magia prende forma con la danza”.