Favara

Discarica gomme di bici a Favara, dopo il sequestro scatta la denuncia

Dopo aver posto sequestro la discarica di rifiuti e gomme di bici, nella zona dell’ex miniera Lucia segnalata dall’associazione Mareamico, i Carabinieri della Tenenza di Favara guidati dal Tenente Fabio Armetta si sono messi sulle tracce del responsabile. Non è stato lasciato nulla al caso, lavoro minuzioso da parte dei militari che rovistando tra i […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo aver posto sequestro la discarica di rifiuti e gomme di bici, nella zona dell’ex miniera Lucia segnalata dall’associazione Mareamico, i Carabinieri della Tenenza di Favara guidati dal Tenente Fabio Armetta si sono messi sulle tracce del responsabile.

Non è stato lasciato nulla al caso, lavoro minuzioso da parte dei militari che rovistando tra i sacchi sono riusciti a rintracciare l’autore. Si tratta di una donna 46 anni proprietaria di un negozio di bici sito al Villaggio Mosè che è stata deferita all’Autorità giudiziaria per smaltimento illecito di rifiuti e inquinamento ambientale visto che parte della discarica ha invaso l’alveo del fiume Naro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *