Favara

Favara, si è spento Gaetano Milioto presidente del Coordinamento Titano

A Favara si è spento, a causa di una male incurabile, Gaetano Milioto, presidente del Coordinamento Titano, l’uomo che ha lottato sempre in prima linea in difesa dell’acqua pubblica. “Fondatore del coordinamento titano il quale rivestiva la carica di presidente, uomo di grande valore umano che ne faceva la differenza, da tanto tempo in prima […]

Pubblicato 4 anni fa

A Favara si è spento, a causa di una male incurabile, Gaetano Milioto, presidente del Coordinamento Titano, l’uomo che ha lottato sempre in prima linea in difesa dell’acqua pubblica.

Fondatore del coordinamento titano il quale rivestiva la carica di presidente, uomo di grande valore umano che ne faceva la differenza, da tanto tempo in prima linea a difesa dei cittadini per il ritorno all’acqua pubblica. Le fasce più deboli, le associazioni di categoria, i concittadini, il coordinamento titano ne registrano una grande perdita”. Così il presidente del consiglio comunale di Racalmuto Sergio Pagliaro esprimendo il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia Milioto per la perdita del loro congiunto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *