Favara

Scomparsa Giuseppe Fallea, riprendono le ricerche del pensionato da Casteltermini

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Favara su segnalazione dei militari della stazione di Casteltermini, hanno ritrovato la macchina di Giuseppe Fallea, il pensionato di 84 anni scomparso lo scorso 13 aprile, nei pressi di contrada Margì a Casteltermini. Pare che dalle prime analisi sull’auto, effettuate dalla Sezione Rilievi del Comando Provinciale di Agrigento, non […]

Pubblicato 4 anni fa

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Favara su segnalazione dei militari della stazione di Casteltermini, hanno ritrovato la macchina di Giuseppe Fallea, il pensionato di 84 anni scomparso lo scorso 13 aprile, nei pressi di contrada Margì a Casteltermini.

Pare che dalle prime analisi sull’auto, effettuate dalla Sezione Rilievi del Comando Provinciale di Agrigento, non sono emerse tracce che possa far pensare ad un delitto.

La Matiz, infatti, è stata trovata chiusa senza danni o segnale di scasso.
Nel frattempo, la Prefettura ha riattivato il piano delle ricerche per le persone scomparse e domani, con l’ausilio del personale specializzato dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento, si partirà proprio dalla zona del ritrovamento dell’auto per cercare Giuseppe Fallea.
Le ipotesi di un allontanamento volontario e di un successivo malessere dell’anziano favarese si fanno sempre più strada.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *