Cattolica Eraclea

Cattolica Eraclea, omicidio marmista: mancano i testimoni, slitta udienza

Chiamato e subito rinviato al prossimo 3 maggio. I testimoni chiamati non si presentano e l’udienza slitta. Si tratta del processo – che si celebra in Corte d’Assise di Agrigento presieduta da Angela Wilma Mazzara – scaturito dal brutale omicidio del marmista di Cattolica Eraclea Giuseppe Miceli.  Sul banco degli imputati siede l’operaio Gaetano Sciortino, […]

Pubblicato 5 anni fa

Chiamato e subito rinviato al prossimo 3 maggio. I testimoni chiamati non si presentano e l’udienza slitta. Si tratta del processo – che si celebra in Corte d’Assise di Agrigento presieduta da Angela Wilma Mazzara – scaturito dal brutale omicidio del marmista di Cattolica Eraclea Giuseppe Miceli. 

Sul banco degli imputati siede l’operaio Gaetano Sciortino, finito in manette mesi dopo il massacro. I carabinieri sono arrivati a lui dopo il rinvenimento di alcune punte di trapano riconducibili al marmista e anche una scarpa. Quello che fu un vero e proprio massacrato, come raccontato già da diversi testi nel corso del dibattimento, è avvenuto la sera del 5 dicembre scorso. 

L’accusa è sostenuta in aula dal sostituto procuratore della Repubblica Gloria Andreoli. La difesa di Sciortino è rappresentata dagli avvocati Santo Lucia e Giovanna Morello. Si torna in aula il 3 maggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *