Favara

Favara, spaccio di droga, furti e una rapina: chieste 4 condanne e un’assoluzione

Il pm propone pene fra i 4 e gli 8 anni di reclusione per gli imputati dell'inchiesta "New generation"

Pubblicato 2 anni fa

Il pubblico ministero Paola Vetro, al termine della requisitoria, ha chiesto la condanna nei confronti di 4 imputati, di Favara, coinvolti dell’inchiesta “New generation”, su un giro di spaccio di sostanze stupefacenti, furti, e una rapina.
Otto anni di reclusione la richiesta per Giuseppe Bosco, 29 anni; 7 anni per Giovanni Nicotra, 33 anni; 5 anni Antonio Perricone, 29 anni, e 4 anni per Salvatore Bruccoleri, 31 anni.
Chiesta, infine, l’assoluzione di Bruccoleri e Principato dall’accusa di avere assaltato, armati di coltello e pistola, un supermercato costringendo il cassiere a consegnare poco meno di 450 euro.

Il processo è in corso di svolgimento davanti al collegio di giudici della prima sezione penale del Tribunale di Agrigento, presieduta da Alfonso Malato. I fatti al centro del processo risalgono al periodo compreso fra l’agosto del 2011, e gennaio del 2012.

Dopo la requisitoria il processo è stato aggiornato per le arringhe difensive: nel collegio gli avvocati Gianluca Sprio, Calogero Vetro, Pierluigi Cappello, Giuseppe Barba e Salvatore Maurizio Buggea

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *