Giudiziaria

Licata, “abusi sessuali su disabili psichici”: collega di lavoro difende imputata

Nuova udienza del processo a carico di due operatori delle cooperative “Libero Gabbiano” e “Arcobaleno” di Licata – Mirko Giugno e Veronica Cusumano – finiti sul banco degli imputati con l’accusa di abusi sessuali per aver fatto sesso con dei minorenni ospiti della comunità per disabili psichici con disturbi del comportamento. La vicenda risale al […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuova udienza del processo a carico di due operatori delle cooperative “Libero Gabbiano” e “Arcobaleno” di Licata – Mirko Giugno e Veronica Cusumano – finiti sul banco degli imputati con l’accusa di abusi sessuali per aver fatto sesso con dei minorenni ospiti della comunità per disabili psichici con disturbi del comportamento. La vicenda risale al 2015.

In aula è comparso un ex collega di lavoro dei due operatori che ha riferito, così come aveva già fatto nelle scorse udienze anche un’altra dipendente, di non aver mai visto in atteggiamenti sospetti o intimi l’imputata. Il processo è in corso davanti la seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento presieduta da Wilma Angela Mazzara. comunità.

L’accusa è sostenuta in aula dal sostituto procuratore Gloria Andreoli. La difesa è rappresentata dagli avvocati Manganello e Graci. Si torna in aula il 24 novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *