Agrigento

“Non è socialmente pericoloso”, revocata sorveglianza speciale a Sergio Cusumano

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento presieduta da Angela Wilma Mazzara, con a latere i magistrati Giuseppe Miceli e Antonio Genna, hanno revocato la misura della sorveglianza speciale nei confronti di Sergio Cusumano, 56 anni di Agrigento, recentemente arrestato nell’ambito della maghi inchiesta della Dia “Kerkent”.  Cusumano, con una lunga scia […]

Pubblicato 5 anni fa

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento presieduta da Angela Wilma Mazzara, con a latere i magistrati Giuseppe Miceli e Antonio Genna, hanno revocato la misura della sorveglianza speciale nei confronti di Sergio Cusumano, 56 anni di Agrigento, recentemente arrestato nell’ambito della maghi inchiesta della Dia “Kerkent”. 

Cusumano, con una lunga scia di precedenti penali, è stato dichiarato perché “non più attuale” non socialmente pericoloso. La misura della sorveglianza speciale gli era stata inflitta nel 2011 per la durata di tre anni ma era stata sospesa per la detenzione. 

Il Tribunale del Riesame, nell’ambito dell’inchiesta Kerkent, gli ha concesso gli arresti domiciliari per problemi di salute. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *