Aragona

Rissa a coltellate durante serata ad Aragona: cambia il collegio di giudici

Nuova rotazione di giudici che compongono il collegio nel processo scaturito da una rissa avvenuta all’interno di un locale ad Aragona nel 2013, durante lo svolgimento di una serata danzante, culminata con l’accoltellamento di un giovane empedoclino. Le parti, prestando il consenso, hanno permesso di rinnovare il collegio che sarà composto da Wilma Angela Mazzara, […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuova rotazione di giudici che compongono il collegio nel processo scaturito da una rissa avvenuta all’interno di un locale ad Aragona nel 2013, durante lo svolgimento di una serata danzante, culminata con l’accoltellamento di un giovane empedoclino. Le parti, prestando il consenso, hanno permesso di rinnovare il collegio che sarà composto da Wilma Angela Mazzara, presidente della seconda sezione penale, e dai giudici Fulvia Veneziano e Micaela Raimondo.

Sul banco degli imputatati siedono tre persone: Diego Pletto, 37 anni, Luigi Luparello, 29 anni, e Alessio Bonsignore, 27 anni. I fatti risalgono al febbraio 2013 quando durante una serata in un ristorante-pizzeria di Aragona scoppiò una rissa culminata con l’accoltellamento – è questa la tesi sostenuta dall’accusa rappresentata dal pm Chiara Bisso – da parte di Pletto nei confronti di Luparello. La difesa è rappresentata dagli avvocati Giuseppe Barba e Silvio Miceli. Si torna in aula il 17 novembre. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *