Aragona

Violenza sessuale ad Aragona? Amica presunta vittima testimonia in aula

Prosegue il processo a carico di quattro imputati accusati di violenza sessuale su una ragazzina all’epoca minorenne

Pubblicato 2 anni fa

Prosegue il processo a carico di quattro imputati accusati di violenza sessuale su una ragazzina all’epoca minorenne durante i festeggiamenti della Madonna di Fatima, ad Aragona nel 2015.

Ieri mattina è comparsa un’altra amica della presunta vittima dopo che nella scorsa udienza altre due ragazze avevano fatto una clamorosa retromarcia sulle dichiarazioni iniziali. La giovane ha dichiarato che quel giorno la ragazza disse loro di stare poco bene sedendosi su uno scalino. Poi le amiche l’hanno accompagnata a casa dove l’attendeva sua madre ma nulla è stato chiarito su quanto fosse accaduto prima.

Sul banco degli imputati siedono quattro giostrai: Vasile Lucian Isache, 29 anni,Bogdan Petru Corcoz, 26 anni, Constantin Cosmin Babiuc Pavel, 28 anni, e Riccardo Fonte, 64 anni, di Caltanissetta. La presunta vittima, invece, aveva confermato in aula le accuse e cioè di essere stata violentata durante i festeggiamenti in un vicolo.

La vicenda scaturisce dalla denuncia della madre della ragazzina che poco prima le aveva confessato quanto accaduto: secondo la ricostruzione i quattro sotto inchiesta avrebbero trascinato la giovane (all’epoca dodicenne) in un vicolo abusando a turno di lei.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *