Giudiziaria

“Violenza sessuale, stalking e minacce”: chiesta condanna di 39enne

Tra le contestazioni anche quella di violenza sessuale che risale al 2017 quando l’uomo avrebbe costretto la donna ad avere un rapporto dietro la minaccia di rivelare tutto al marito

Pubblicato 1 anno fa

Il sostituto procuratore della Repubblica, Gianluca Caputo, ha avanzato la richiesta di condanna a tre anni di reclusione nei confronti di un 39enne residente ad Agrigento per i reati di violenza sessuale, stalking e minacce.

La richiesta del pm tiene conto del giudizio abbreviato, che prevede in caso di condanna lo sconto di un terzo della pena, ma anche di un parziale vizio di mente dell’impuntato. Quest’ultimo, secondo l’accusa, avrebbe pedinato, minacciato l’ex amante e un suo amico.

Tra le contestazioni anche quella di violenza sessuale che risale al 2017 quando l’uomo avrebbe costretto la donna ad avere un rapporto dietro la minaccia di rivelare tutto al marito. L’imputato è difeso dall’avvocato Claudio Testa mentre la parte civile è rappresentata dagli avvocati Teresa Alba Raguccia e Graziella Vella. Il prossimo 8 febbraio il gup Micaela Raimondo emetterà la sentenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *