Grotte, dipendente comunale positivo al Covid: al via sanificazione locali
Un dipendente comunale di Grotte è risultato positivo al Covid-19. A darne comunicazione il Sindaco Alfonso Provvidenza. Sono stati chiusi al pubblico gli uffici di Piazza Umberto I e dei locali della Biblioteca per provvedere alla sanificazione dei locali. Nei giorni compresi tra il 24 e il 26 marzo 2021 saranno garantiti esclusivamente i servizi […]
Un dipendente comunale di Grotte è risultato positivo al Covid-19. A darne comunicazione il Sindaco Alfonso Provvidenza. Sono stati chiusi al pubblico gli uffici di Piazza Umberto I e dei locali della Biblioteca per provvedere alla sanificazione dei locali. Nei giorni compresi tra il 24 e il 26 marzo 2021 saranno garantiti esclusivamente i servizi essenziali; in tali giorni tutti i dipendenti garantiranno il servizio in smart working, con esclusione dei Responsabili di P.O., del Corpo di Polizia Locale e dei dipendenti individuati dai Responsabili di P.O. la cui presenza sarà ritenuta imprescindibile.
“Invito tutti i cittadini alla massima attenzione ed al rispetto delle regole. Mi rivolgo in particolare ai giovani; le nuove varianti colpiscono soprattutto voi e, pertanto, vi esorto ad evitare ogni tipo di assembramento, soprattutto davanti i bar e nei tipici luoghi di ritrovo. Invito, ancora una volta, per quanto possibile, a limitare la partecipazione ai funerali e nelle case di commiato“, dichiara il sindaco.
Attualmente i casi positivi sono due.