IN EVIDENZA

Auto finisce contro muro, morta donna di 54 anni

Una donna ha perso la vita a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina a Giammoro (Messina). La vittima si chiamava Rosaria Costantino, 54 anni, di Pace del Mela. Ferito il marito, un sessantenne che adesso si trova ricoverato in ospedale. L’incidente si è verificato lungo la Strada statale di Giammoro nei pressi […]

Pubblicato 9 anni fa

Una donna ha perso la vita a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina a Giammoro (Messina).

La vittima si chiamava Rosaria Costantino, 54 anni, di Pace del Mela. Ferito il marito, un sessantenne che adesso si trova ricoverato in ospedale.

L’incidente si è verificato lungo la Strada statale di Giammoro nei pressi della zona Asi. La coppia era a bordo di una piccola jeep. Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri  della Compagnia di Milazzo, all’improvviso l’auto è uscita di strada andando a finire contro il muro di recinzione di una ditta. L’urto contro il muro è  stato fatale per la donna che è morta praticamente sul colpo, nulla hanno potuto fare i soccorritori di un’ambulanza del 118 giunta poco dopo. Ferito il marito che è stato soccorso e ricoverato all’ospedale di Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv