Agrigento, ore di pioggia intensa: le strade finiscono sott’acqua, numerose segnalazioni
E’ stata una giornata difficile quella di ieri per la viabilità agrigentina. Incessanti piogge hanno determinato l’allagamento di numerose arterie con conseguenti disagi per gli automobilisti. Numerose arterie di collegamento del Villaggio Mosè, Villaggio Peruzzo e San Leone, sono state sommerse dall’acqua che è venuta giù copiosa e che ha generato numerose segnalazioni di persone […]
E’ stata una giornata difficile quella di ieri per la viabilità agrigentina. Incessanti piogge hanno determinato l’allagamento di numerose arterie con conseguenti disagi per gli automobilisti.
Numerose arterie di collegamento del Villaggio Mosè, Villaggio Peruzzo e San Leone, sono state sommerse dall’acqua che è venuta giù copiosa e che ha generato numerose segnalazioni di persone in difficoltà, con conseguente intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale. Impegnati anche gli uomini del Libero Consorozio provinciale e dell’Anas.
Al limite dell’impranticabilità Viale Le Dune, a San Leone, con acqua mista a sabbia. Da registrare anche un piccolo cedimento di una parte del muro sulla via Passeggiata Archeologica, con i detriti rimosso quasi immediatamente.





