IN EVIDENZA

Naro, fuoco a tre palme: fiamme lambiscono distributore carburante

Un incendio doloso appiccato da ignoti ha bruciato la scorsa notte a Naro tre palme nella piazza Crispi. Le fiamme, che hanno danneggiato gli alberi, per fortuna non si sono propagate nelle vicinanze dove sono presenti una cabina Enel e un distributore di carburante. Dura la condanna del sindaco Maria Grazia Brandara che ha dichiarato: […]

Pubblicato 4 anni fa

Un incendio doloso appiccato da ignoti ha bruciato la scorsa notte a Naro tre palme nella piazza Crispi. Le fiamme, che hanno danneggiato gli alberi, per fortuna non si sono propagate nelle vicinanze dove sono presenti una cabina Enel e un distributore di carburante.

Dura la condanna del sindaco Maria Grazia Brandara che ha dichiarato: “Tre palme di Piazza Crispi sono state date alle fiamme da qualche incivile.
Un gesto inqualificabile di una persona ignobile che invito pubblicamente a costituirsi. Già da questa notte le forze dell’ordine richiederanno copia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per procedere a denunciare il responsabile dell’incendio. Un evento che poteva trasformarsi in una tragedia essendoci a pochi metri una cabina Enel e un distributore di carburante. Poteva provocare danni anche alle case, ai condomini e alle attività commerciali che insistono nella Piazza!Vergogna! Usate la mente per rendere migliore la nostra città! Chi ha commesso un atto del genere non merita di vivere a Naro!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *