IN EVIDENZA

Spaccio di droga: tre arresti (ft)

La Squadra Pegaso della Sezione Investigativa e la Squadra Volante del Commissariato di di Mazara del Vallo  con l’ausilio delle unità Cinofile della Polizia di Stato, ha arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, tre cittadini mazaresi, tutti e tre con precedenti di polizia, in un caso anche specifici: si tratta di Pietro e Giuseppe Panciaro e Salvatore Addolorato. L’arresto “si […]

Pubblicato 4 anni fa

La Squadra Pegaso della Sezione Investigativa e la Squadra Volante del Commissariato di di Mazara del Vallo  con l’ausilio delle unità Cinofile della Polizia di Stato, ha arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, tre cittadini mazaresi, tutti e tre con precedenti di polizia, in un caso anche specifici: si tratta di Pietro e Giuseppe Panciaro e Salvatore Addolorato.

L’arresto “si inserisce nell’ambito di mirate attività della Polizia di Stato dirette alla prevenzione generale e al controllo del territorio nella città di Mazara del Vallo, tese soprattutto a combattere il diffuso fenomeno del consumo tra i giovani mazaresi di sostanze stupefacenti”. All’interno del quartiere di “Mazara due” – da sempre al centro delle indagini della Polizia di Stato – già nei giorni scorsi gli investigatori avevano tenuto d’occhio gli uomini.

 Nonostante le serie difficoltà operative connesse alla presenza nel quartiere di una rete di complici e vedette, gli agenti del Commissariato di P.S. sono riusciti ad appostarsi in zona e ad osservare attentamente l’attività illecita messa in piedi dai tre giovani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *