Mafia

Mafia, processo Opuntia: difesa chiede assoluzione di Friscia

Arringhe difensive in corso nell’ambito del processo antimafia scaturito dall’operazione Opuntia. Nel corso della seduta di ieri, la difesa di Domenico Friscia, accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso, ha chiesto per il proprio assistito l’assoluzione “perchè il fatto non sussiste”. Per Domeico Friscia, 56 anni, di Sciacca, il sostituto procuratore della Dda di […]

Pubblicato 5 anni fa

Arringhe difensive in corso nell’ambito del processo antimafia scaturito dall’operazione Opuntia.

Nel corso della seduta di ieri, la difesa di Domenico Friscia, accusato di associazione a delinquere di stampo mafioso, ha chiesto per il proprio assistito l’assoluzione “perchè il fatto non sussiste”.

Per Domeico Friscia, 56 anni, di Sciacca, il sostituto procuratore della Dda di Palermo Alessia Sinatra, il 29 gennaio scorso, aveva chiesto invece la pena più alta tra i i sei imputati finiti alla sbarra in questo processo che si celebra col rito abbreviato.

Friscia, che è rimasto in carcere fino allo scorso mese di febbraio quando la Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza emessa dal Riesame di Palermo, disponendo la scarcerazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *