Mafia

Processo “Scacco matto”: confermata condanna per Giovanni Campo che si costituisce

La Corte di Cassazione ha emesso confermato la sentenza di condanna per concorso esterno in associazione mafiosa nei confronti di Giovanni Campo, 57 anni, originario di Menfi, coinvolto nell’operazione antimafia denominata “Scacco Matto”.Campo, che deve scontare una pena di circa 5 anni, rispetto ai 9 anni e 6 mesi inflitti dalla Corte d’Appello, si è […]

Pubblicato 5 anni fa

La Corte di Cassazione ha emesso confermato la sentenza di condanna per concorso esterno in associazione mafiosa nei confronti di Giovanni Campo, 57 anni, originario di Menfi, coinvolto nell’operazione antimafia denominata “Scacco Matto”.
Campo, che deve scontare una pena di circa 5 anni, rispetto ai 9 anni e 6 mesi inflitti dalla Corte d’Appello, si è già costituito al carcere palermitano di “Pagliarelli”.
La Corte di Cassazione ha inoltre confermato l’assoluzione per Filippo Campo, 51 anni, anche lui di Menfi, e disposto l’annullamento della sentenza di condanna, con rinvio ad altra sezione di Appello, per Rosario Cascio, 85 anni, di S. Margherita Belice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *