Licata

Licata, ancora un raid vandalico a Villa Elena

Ancora un atto vandalico all’interno della villa comunale Regina Elena di Licata. Ignoti balordi, probabilmente durante i festeggiamenti del Carnevale, hanno ben pensato di prendere di mira le panchine posizionate all’interno della villetta scaraventandole a terra e distruggendole. Una “zona franca”. Sembra ormai divenuta tale la villetta comunale dove, in mancanza di recinzioni e controlli, […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora un atto vandalico all’interno della villa comunale Regina Elena di Licata. Ignoti balordi, probabilmente durante i festeggiamenti del Carnevale, hanno ben pensato di prendere di mira le panchine posizionate all’interno della villetta scaraventandole a terra e distruggendole.

Una “zona franca”. Sembra ormai divenuta tale la villetta comunale dove, in mancanza di recinzioni e controlli, chiunque può entrare a qualsiasi ora del giorno. Ed è quello che molti residenti segnalano: ragazzini che scorrazzano con lo scooter, atti vandalici continui. All’interno della struttura ci sono alcune telecamere ma non sempre funzionano correttamente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *