Licata

Licata, spari contro balcone di un disoccupato, 6 i colpi esplosi

Arrivano maggiori dettagli sull’episodio di sabato pomeriggio, accaduto a Licata, dove ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro il balcone di casa dove era affacciato un giovane del luogo, un ventenne, disoccupato. Sono stati 6 i colpi sparati in direzione dell’abitazione dell’uomo che fortunatamente non è stato colpito, sei colpi di medio calibro. Proseguono, […]

Pubblicato 5 anni fa

Arrivano maggiori dettagli sull’episodio di sabato pomeriggio, accaduto a Licata, dove ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro il balcone di casa dove era affacciato un giovane del luogo, un ventenne, disoccupato.

Sono stati 6 i colpi sparati in direzione dell’abitazione dell’uomo che fortunatamente non è stato colpito, sei colpi di medio calibro.

Proseguono, intanto, le indagini da parte della Squadra Mobile di Agrigento che si sta occupando di quanto accaduto in via Torquato Tasso, il luogo dove è avvenuta la sparatoria. Si pensa che a sparare possa essere stato un uomo e proprio quell’uomo si cerca di identificare. Già sabato sera sembra che numerose persone sono state sentite dagli inquirenti.

Le forze dell’ordine lavorano nel massimo riserbo e nulla trapela dagli ambienti investigativi che stanno cercando di appurare ogni aspetto di quanto accaduto e, soprattutto, il movente.

.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *