Licata

Licata, “Un mio amico è rimasto a piedi”: arrestato per evasione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Licata, agli ordini del dirigente Sergio Carrubba, hanno arrestato per evasione Massimo D’Aleo, 47 anni. L’uomo è stato fermato dai poliziotti mentre si trovava fuori dall’abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.D’Aleo è stato “pizzicato” mentre era a bordo di una vettura nel quartiere Spinasanta. Una volta fermato […]

Pubblicato 5 anni fa

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Licata, agli ordini del dirigente Sergio Carrubba, hanno arrestato per evasione Massimo D’Aleo, 47 anni.

L’uomo è stato fermato dai poliziotti mentre si trovava fuori dall’abitazione dove era ristretto agli arresti domiciliari.D’Aleo è stato “pizzicato” mentre era a bordo di una vettura nel quartiere Spinasanta.

Una volta fermato dagli agenti, l’uomo si è giustificato dicendo di essere uscito di casa per soccorrere un amico che era rimasto in panne e che gli avrebbe chiesto aiuto. Tale giustificazione però non gli ha impedito l’arresto. D’Aleo è stato nuovamente collocato agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *