Licata

Mafia e massoneria a Licata, Halycon: ai domiciliari Giovanni Lauria

Il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Palermo, accogliendo l’istanza degli avvocati Luigi Ciotta e Francesco Bertorotta, ha disposto la scarcerazione del boss di Licata Giovanni Lauria, 80 anni, alias “Il professore”. Lauria, figura principale dell’inchiesta “Halycon” che la scorsa estate (ma non è ancora finita e vi raccontiamo i particolari nel nuovo numero […]

Pubblicato 4 anni fa

Il giudice per l’indagine preliminare del Tribunale di Palermo, accogliendo l’istanza degli avvocati Luigi Ciotta e Francesco Bertorotta, ha disposto la scarcerazione del boss di Licata Giovanni Lauria, 80 anni, alias “Il professore”.

Lauria, figura principale dell’inchiesta “Halycon” che la scorsa estate (ma non è ancora finita e vi raccontiamo i particolari nel nuovo numero di Grandangolo di oggi) ha fatto luce sugli intrecci tra mafia, politica e massoneria del clan licatese, ha lasciato martedì il carcere di massima sicurezza di Tolmezzo.

Il provvedimento è stato disposto in ragione dell’età avanzata di Lauria. Quest’ultimo si trova attualmente agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

https://gumroad.com/l/uXsLOS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *