Palma di Montechiaro

Droga, Riesame annulla ordinanza: scarcerato 21enne di Palma di Montechiaro

Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Simone Inguanta, 21 anni di Palma di Montechiaro, arrestatolo scorso aprile insieme al cugino Rosario Inguanta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento era stato convalidato dal gip del Tribunale di Agrigento Francesco Provenzano. Adesso i […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Simone Inguanta, 21 anni di Palma di Montechiaro, arrestatolo scorso aprile insieme al cugino Rosario Inguanta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento era stato convalidato dal gip del Tribunale di Agrigento Francesco Provenzano. Adesso i giudici del Tribunale della Libertà hanno annullato l’ordinanza rimettendo in libertà il palmese, difeso dall’avvocato Santo Lucia. Resta, invece, agli arresti domiciliari Rosario Inguanta. 

I due palmesi erano stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro poiché trovati in possesso di 44 grammi di cocaina e 12g di marijuana durante un posto di blocco disposto durante i controlli sull’emergenza coronavirus.

L’inchiesta è coordinata dal pm Cecilia Baravelli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *