Emergenza Covid-19

Nuova vittima e 12 positivi: la preoccupazione del sindaco di Palma

A Palma di Montechiaro, nonostante la zona rossa, i contagi da Covid-19 continuano a salire. Nella giornata di oggi l’ASP ha comunicato 12 nuovi positivi, e 1 nuovo decesso ( il quarto in pochi giorni e 7 in un mese circa).Il Sindaco, a nome personale e della Città tutta, esprime il più sentito cordoglio e […]

Pubblicato 4 anni fa

A Palma di Montechiaro, nonostante la zona rossa, i contagi da Covid-19 continuano a salire. Nella giornata di oggi l’ASP ha comunicato 12 nuovi positivi, e 1 nuovo decesso ( il quarto in pochi giorni e 7 in un mese circa).
Il Sindaco, a nome personale e della Città tutta, esprime il più sentito cordoglio e vicinanza alla famiglia colpita dal perdita del caro congiunto.

“Ho allertato il Presidente della Regione e l’Assessore Regionale alla Salute, l’ASP, per valutare l’allarmante e pericolosissimo aumento continuo dei contagi, si stanno vagliando ulteriori restrizioni”, dichiara il sindaco Stefano Castellino. “Ho interloquito con le Forze dell’Ordine, che ringraziamo per la loro preziosa collaborazione ed indispensabile ausilio, per rafforzare i controlli e le sanzioni, stante che l’appello al buon senso, con enorme dolore, non ha sortito gli effetti sperati, anche per il dilagare della disinformazione e del pessimo uso dei social. Ormai, prosegue il sindaco, molti si improvvisano virologici part-time da strapazzo mettendo in pericolo la nostra salute e la nostra stessa vita. Non è accettabile questa irresponsabilità ed assenza di rispetto per se e per chi ci sta accanto. Rispettiamo tutti i divieti e le raccomandazioni previsti sia dai DPCM, che dalle Ordinanze del Presidente della Regione Siciliana e del Sindaco. E’ necessario senso civico e rispetto di se stessi e del altri. Restate a casa”
ha concluso il Sindaco Stefano Castellino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress