Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, lettera intimidatoria nei confronti di un consigliere

La solidarietà del sindaco, Stefano Castellino

Pubblicato 3 anni fa

Al Comune di Palma di Montechiaro, presso il palazzo degli Scolopi, è stata recapitata una lettera con un chiaro messaggio intimidatorio nei confronti del consigliere d’opposizione Salvatore Malluzzo.  

All’interno della busta un foglio bianco e due righi scritti al computer: “Sei un bastardu. Dimettiti merda”.

Il consigliere Malluzzo, dopo aver ricevuto una telefonata da parte del segretario comunale, si è messo in contatto con gli agenti del commissariato di Polizia per sporgere formale denuncia contro ignoti.

Le dichiarazioni del Sindaco Stefano Castellino.

“Avendo appreso della lettera intimidatoria rivolta al Consigliere comunale Malluzzo – dice il Sindaco Stefano Castellino – condanno questo vile atto  e ribadisco che questi gesti, non possono appartenere ad un società civile e non piegheranno mai la comunità palmese e la voglia di affermare con forza la sua vera immagine. Pochi idioti non potranno mai intaccare l’immagine della città ed intaccare la vita amministrativa. Esprimo a nome mio, dell’Esecutivo e della Città che ho l’Onore di Rappresentare, la totale vicinanza e solidarietà al consigliere Malluzzo”.
Anche il presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Malluzzo.
Esprimo la solidarietà mia, è anche dell’intera massima assise cittadina che presiedono e rappresenta per l’inqualificabile atto, che condanniamo senza se e senza ma, subito dal Consigliere Malluzzo. Il Consiglio Comunale continua la sua azione senza nessun arretramento  e nell’esclusivo interesse della Città.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *