Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, pistola clandestina e munizioni: arrestato 49enne

Blitz nelle campagne di Palma di Montechiaro dove le forze dell’ordine hanno arrestato Rosario Napoli, 49 anni, perché trovato in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e relativo munizionamento occultato in una casa di pertinenza dell’indagato in contrada Fumaloro. L’arma è stata sequestrata e sarà oggetto di indagine. Questa mattina si è […]

Pubblicato 4 anni fa

Blitz nelle campagne di Palma di Montechiaro dove le forze dell’ordine hanno arrestato Rosario Napoli, 49 anni, perché trovato in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e relativo munizionamento occultato in una casa di pertinenza dell’indagato in contrada Fumaloro. L’arma è stata sequestrata e sarà oggetto di indagine.

Questa mattina si è svolta l’udienza davanti il gip del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella che, convalidando il provvedimento, ha disposto per il 49enne la misura degli arresti domiciliari.

L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Cecilia Baravelli. L’indagato è difeso dall’avvocato Santo Lucia. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *