Agrigento

Agrigento, ex sindaco Zambuto in città per le ferie: “Candidarmi alle comunali… sono a disposizione”

Stanno facendo discutere la città intera le parole rilasciate dall’ex sindaco Marco Zambuto al quotidiano La Sicilia, in una intervista pubblicata sull’edizione di ieri. Zambuto, dimessosi dalla carica di primo cittadino di Agrigento per una vicenda giudiziaria che l’aveva visto prima condannato e poi assolto per il reato di abuso d’ufficio ha sostanzialmente dichiarato di […]

Pubblicato 9 anni fa

Stanno facendo discutere la città intera le parole rilasciate dall’ex sindaco Marco Zambuto al quotidiano La Sicilia, in una intervista pubblicata sull’edizione di ieri. Zambuto, dimessosi dalla carica di primo cittadino di Agrigento per una vicenda giudiziaria che l’aveva visto prima condannato e poi assolto per il reato di abuso d’ufficio ha sostanzialmente dichiarato di essere pronto ad una ricandidatura. Attualmente l’ex sindaco insegna diritto al nord ed è tornato per le ferie.
“Sono stato distante da Agrigento soprattutto con la mente. Avevo bisogno di ripensare a me stesso”. Alla domanda se sarebbe disponibile ad una candidatura per le regionali ha risposo che non vi sarebbero le condizioni mentre per le Comunali: “Ancora è presto. Ma se la città vuole io sono sempre a disposizione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv