Agrigento

Agrigento, i consiglieri comunali chiedono pagamento spettanze cooperative sociali

Al Comune di Agrigento i consiglieri comunali Carlisi, Vaccarello, Vullo, Picone, Monella, Palermo, Gibilaro e Spataro hanno depositato un atto di indirizzo affinchè l’amministrazione comunale proceda al pagamento delle fatture arretrate alle cooperative che forniscono servizi di assistenza, tra comunicazione e autonomia nelle scuole, ai bambini in difficoltà. Le ultime fatture onorate risalgono al novembre […]

Pubblicato 5 anni fa

Al Comune di Agrigento i consiglieri comunali Carlisi, Vaccarello, Vullo, Picone, Monella, Palermo, Gibilaro e Spataro hanno depositato un atto di indirizzo affinchè l’amministrazione comunale proceda al pagamento delle fatture arretrate alle cooperative che forniscono servizi di assistenza, tra comunicazione e autonomia nelle scuole, ai bambini in difficoltà. Le ultime fatture onorate risalgono al novembre del 2018.

A fronte della mancanza di liquidità, gli stessi consiglieri comunali propongono alla Giunta di chiedere all’ ufficio finanziario di sospendere il pagamento delle indennità politiche per onorare le fatture delle cooperative che lavorano nell’assistenza dei cittadini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *