Amministrative 2019. Anche Naro alle urne, si profila accordo M5S – Forza Italia

Gabriele Terranova

IN EVIDENZA

Amministrative 2019. Anche Naro alle urne, si profila accordo M5S – Forza Italia

Oltre ai nomi, molti di questi già noti, si parla anche di probabili se non già certi accordi politici. Ad esempio quello tra il Movimento 5 Stelle e la frangia narese di Forza Italia che avrebbe già ricevuto la "benedizione" degli organi provinciali.
Pubblicato il Feb 7, 2019
Amministrative 2019. Anche Naro alle urne, si profila accordo M5S – Forza Italia

Anche i cittadini di Naro, come quelli di Racalmuto, Santa Elisabetta e Caltabellotta il prossimo 28 Aprile saranno chiamati a eleggere il nuovo Sindaco e Consiglio Comunale.

Dopo la notizia delle elezioni anticipate un mese prima rispetto a quelle europee del 26 Maggio si iniziano a fare i primi nomi dei candidati al Consiglio e alla carica di Sindaco.

Oltre ai nomi, molti di questi già noti, si parla anche di probabili se non già certi accordi politici. Ad esempio quello tra il Movimento 5 Stelle e la frangia narese di Forza Italia che avrebbe già ricevuto la “benedizione” degli organi provinciali.

L’accordo si sarebbe concretizzato nelle scorse ore e sarebbe l’unico al momento con la designazione del candidato a Sindaco Stefano Barberi, già candidato alle ultime consultazioni del 2014.

Tra i papabili candidati alla carica di primo cittadino della città, oltre a Barberi, ci sarebbero, il Sindaco uscente Calogero Cremona, il Comandante della polizia Provinciale Vincenzo Giglio, l’attuale presidente del consiglio comunale Francesco Riolo eletto anche lui alle ultime elezioni in quota PD e poi passato al gruppo politico “Cantiere Futuro”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04