Amministrative a Racalmuto, si candida a sindaco Cinzia Leone

Redazione

Politica

Amministrative a Racalmuto, si candida a sindaco Cinzia Leone

di Redazione
Pubblicato il Mar 15, 2019
Amministrative a Racalmuto, si candida a sindaco Cinzia Leone

Entriamo nel vivo della campagna elettorale a Racalmuto. Dopo la candidatura a sindaco di Salvatore Petrotto, in questi giorni è arrivata la candidatura di Vincenzo Maniglia e con un comunicato stampa
ufficializza la sua candidatura a Sindaco di Racalmuto per le amministrative del prossimo 28 Aprile l’Avv. Cinzia Leone consigliere Comunale della Lista Borsellino.

Ho sempre creduto – ha dichiarato la neo candidata a sindaco – che impegnarsi attivamente nell’amministrazione di un  paese sia un dovere di tutti i cittadini e che sia un modo concreto di sentirsi parte attiva della propria comunità, per contribuire a migliorare, a far progredire la nostra società”. “Quello che mi ha spinto a candidarmi 5 anni fa  e continua a motivarmi adesso è l’amore per il mio paese, per la terra in cui vivo nella quale ho deciso di far nascere e crescere i miei figli e da dove, purtroppo, tanti, troppi giovani, troppe famiglie stanno andando via.Tale candidatura, nata da una attenta riflessione sul futuro e sui problemi di questo paese, costituisce anche un’occasione per portare finalmente una donna alla guida di questo comune.Questa candidatura rappresenta, quindi, un’autentica rivoluzione culturale: una politica al femminile, fortemente innovativa, moderna e vicina ai problemi reali delle fasce più disagiate, ma anche attenta al futuro dei giovani, alla serenità degli anziani, pur senza trascurare tutti gli aspetti tecnici della gestione di un Comune.”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04