IN EVIDENZA

Amministrative, Lo Presti a fianco di Miccichè: “Insieme possiamo offrire un nuovo modello di politica”

Si scaldano i motori della campagna elettorale ad Agrigento. A fare “un passo indietro” nella candidatura a primo cittadino è Davide Lo Presti che dopo aver osservato gli altri candidati ha deciso di ritirare la sua candidatura e di schierarsi a fianco di Franco Miccichè. “Ho dato la mia disponibilità a candidarmi a sindaco dichiarandomi […]

Pubblicato 4 anni fa

Si scaldano i motori della campagna elettorale ad Agrigento. A fare “un passo indietro” nella candidatura a primo cittadino è Davide Lo Presti che dopo aver osservato gli altri candidati ha deciso di ritirare la sua candidatura e di schierarsi a fianco di Franco Miccichè.

Ho dato la mia disponibilità a candidarmi a sindaco dichiarandomi sempre a disposizione di tutti, al di là del colore politico. Ma nel frattempo ho voluto guardare in giro chi erano gli altri candidati sindaco e quali erano i loro obiettivi. L’unico che era diverso, quasi nelle mie stesse condizioni essendo stato anche lui fuori dalla politica ed ex assessore comunale, era Franco Miccichè, persona perbene che stimo molto”, dichiara Davide Lo Presti.

Ho compreso insieme ai miei amici che mi hanno sempre sostenuto e che condividono questo nuovo percorso che andremo ad intraprendere, che con lui possiamo rafforzare e realizzare le nostre idee. Abbiamo gli stessi progetti, le stesse passioni e mi piace il suo modo di operare e di rapportarsi con la gente, aggiunge Davide Lo Presti, così alla prima occasione in cui ci siamo potuti incontrare abbiamo parlato con grande rispetto e stima reciproca di questa nostra decisione e al termine abbiamo convenuto che non era il caso di portare avanti entrambe le candidature quando potevamo raggiungere insieme gli scopi che ci prefiggiamo. Abbiamo così deciso di andare avanti con la sua candidatura a Sindaco e con il mio attivo contributo personale e di esperienza nell’augurio che il nostro progetto possa andare a buon fine nell’interesse della città e degli agrigentini. Voglio rassicurare tutti i miei amici e chi mi ha sempre sostenuto che non è un passo indietro e che la lista di candidati al consiglio comunale resterà e sarà ancora più forte per imprimere le nostre idee. Si tratta di un rafforzamento di idee e progetti con Franco Miccichè. Insieme possiamo offrire un nuovo modello di politica”, ha concluso Lo Presti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *