Canicattì

Canicatti approvato il bilancio 2016. Di Ventura riduce i debiti per un milione di euro

Boccata d’aria al Comune di Canicattì. Con l’approvazione del conto consuntivo del 2016, il primo cittadino Ettore Di Ventura è riuscito a ridurre  i debiti per ben un milione di euro dalla casse comunali. “I conti presentano ancora disavanzi ma, rispetto al 2015, siamo riusciti a ridurli di oltre un milione di euro – commenta il primo cittadino, Ettore Di […]

Pubblicato 8 anni fa

Boccata d’aria al Comune di Canicattì. Con l’approvazione del conto consuntivo del 2016, il primo cittadino Ettore Di Ventura è riuscito a ridurre  i debiti per ben un milione di euro dalla casse comunali.

“I conti presentano ancora disavanzi ma, rispetto al 2015, siamo riusciti a ridurli di oltre un milione di euro – commenta il primo cittadino, Ettore Di Ventura –  è innegabile che il Comune soffra di mancanza di liquidità – continua  -, cosa che ci crea qualche difficoltà con i nostri creditori. Grazie, però, alla buona attività di accertamento avviata dai servizi finanziari e dall’Ufficio tecnico comunale siamo piuttosto fiduciosi e fondamentalmente convinti di aver intrapreso la giusta strada per un risanamento dei conti pubblici”, ha concluso Di Ventura.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv