Cattolica Eraclea

Cattolica, si dimette l’assessore Cammalleri; al suo posto Guerreri

Si è dimessa dalla giunta a Cattolica Eraclea l’assessore Jenny Cammalleri per motivi di lavoro. Al suo posto la professoressa Cinzia Gurreri. “Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella giunta comunale della mia amministrazione una donna che farà sicuramente un ottimo lavoro. Voglio prima di tutto ringraziare la dimissionaria Jenny Cammalleri, per l’importante servizio svolto nei […]

Pubblicato 3 anni fa

Si è dimessa dalla giunta a Cattolica Eraclea l’assessore Jenny Cammalleri per motivi di lavoro. Al suo posto la professoressa Cinzia Gurreri.

“Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella giunta comunale della mia amministrazione una donna che farà sicuramente un ottimo lavoro. Voglio prima di tutto ringraziare la dimissionaria Jenny Cammalleri, per l’importante servizio svolto nei confronti della comunità. Ha svolto il proprio compito con passione, determinazione e senso di responsabilità.E poi, a nome di tutti, la voglio ringraziare sapendo che comunque continuerà ad essere parte integrante di questa squadra.” Queste le parole del sindaco Santo Borsellino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *