Politica

Due donne, Giammanco e Prestigiacomo candidate da Berlusconi alle prossime elezioni del 4 Marzo

Cominciano a prendere forma le liste di Forza Italia per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. Due dei tre posti di capolista in Sicilia per le prossime elezioni politiche del 4 marzo sarebbero stati già assegnati direttamente da Silvio Berlusconi. Ad accaparrarseli sono Gabriella Giammanco e Stefania Prestigiacomo, due donne, una direttiva che l’ex premier ha voluto impartire per tutte le […]

Pubblicato 8 anni fa

Cominciano a prendere forma le liste di Forza Italia per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. Due dei tre posti di capolista in Sicilia per le prossime elezioni politiche del 4 marzo sarebbero stati già assegnati direttamente da Silvio Berlusconi. Ad accaparrarseli sono Gabriella Giammanco e Stefania Prestigiacomo, due donne, una direttiva che l’ex premier ha voluto impartire per tutte le regioni.

Le due azzurre potrebbero essere assegnate alle due circoscrizioni della Camera dei deputati, la prima in Sicilia occidentale e la seconda in Sicilia orientale. Non si sa ancora chi, invece, guiderà i candidati di Forza Italia nella circoscrizione siciliana per il Senato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 1 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv