Politica

Europee, Gallo (Fi): “In Sicilia prevalga voto compatto su Berlusconi”

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, a poco più di una settimana dal voto, ribadisce l’appello al voto verso il presidente Silvio Berlusconi. Gallo afferma: “Esiste un modo molto semplice per rinnovare affetto, gratitudine, stima e fiducia  nei confronti del nostro presidente Silvio Berlusconi: scrivere il suo nome sulla […]

Pubblicato 5 anni fa

Il vice coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, onorevole Riccardo Gallo, a poco più di una settimana dal voto, ribadisce l’appello al voto verso il presidente Silvio Berlusconi.

Gallo afferma: “Esiste un modo molto semplice per rinnovare affetto, gratitudine, stima e fiducia  nei confronti del nostro presidente Silvio Berlusconi: scrivere il suo nome sulla scheda elettorale alle prossime elezioni Europee. Il mio appello vuole essere un invito a tutta la classe dirigente di Forza Italia, al partito, ai deputati, gli amministratori locali  e a tutti gli elettori, a rafforzare il ruolo e il significato che Forza Italia e il suo presidente hanno ricoperto e continueranno ad avere in Italia e in Europa, ossia quello di un riferimento naturale per l’elettorato moderato, di centrodestra, e per le istanze popolari e liberali di cui sempre più si avverte l’importanza oggi, tra sovranismi e populismi che mettono a rischio le conquiste della nostra democrazia e il ruolo del nostro Paese. Votiamo Silvio Berlusconi, scriviamo sulla scheda Berlusconi, votiamo Forza Italia, cerchiamo una ad una le preferenze per un grande italiano che ha fatto della libertà la sua bandiera e il suo credo politico. Peraltro, Di Maio e Salvini sono impegnati nel governo del Paese, al contrario del presidente Berlusconi il quale, invece, riserverebbe tutto il tempo a disposizione per una presenza costante, preziosa e proficua al Parlamento Europeo e nel panorama politico europeo, dove ha già brillato per esperienza, lungimiranza e capacità da Presidente del Consiglio”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *