Politica

Fiume Verdura, sei sindaci agrigentini incontrano il presidente Musumeci

Si svolgerà il prossimo 11 settembre a Palermo l’incontro tra i sei sindaci agrigentini dei comuni che si affacciano sul Fiume Verdura ed il presidente della Regione Nello Musumeci.  I primi cittadini che parteciperanno all’incontro sono Mimmo Balsamo, sindaco di Villafranca; Carmelo Pace, sindaco di Ribera; Francesca Valenti, sindaco di Sciacca; Matinella, sindaco di Burgio; […]

Pubblicato 5 anni fa

Si svolgerà il prossimo 11 settembre a Palermo l’incontro tra i sei sindaci agrigentini dei comuni che si affacciano sul Fiume Verdura ed il presidente della Regione Nello Musumeci. 

I primi cittadini che parteciperanno all’incontro sono Mimmo Balsamo, sindaco di Villafranca; Carmelo Pace, sindaco di Ribera; Francesca Valenti, sindaco di Sciacca; Matinella, sindaco di Burgio; Spinelli, sindaco di Calamonaci e Cattano, sindaco di Caltabellotta. 

Il Fiume Verdura, dopo l’alluvione dello scorso novembre, sarà interessato da lavori di sistemazione dell’alveo e ridefinizione degli argini. I sindaci si faranno portavoce delle problematiche lamentate dagli agricoltori agrigentini che, con il venire delle piogge, temono ancora una volta di veder sfumare tutto il raccolto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *