Giusi Savarino: “Approvati importanti finanziamenti per la provincia di Agrigento”

Redazione

| Pubblicato il venerdì 05 Agosto 2022

Giusi Savarino: “Approvati importanti finanziamenti per la provincia di Agrigento”

Lo dichiara in una nota la deputata regionale, e portavoce di Diventerà Bellissima, Giusi Savarino
di Redazione
Pubblicato il Ago 5, 2022

“Ieri la giunta regionale guidata dal Presidente Nello Musumeci ha approvato importanti finanziamenti per nuove opere e stralci per quelle già in finanziamento che ho personalmente seguito nel loro iter. Sono tante le risorse destinate alla nostra Provincia, un ottimo risultato e un tocca sana per molti Comuni dell’agrigentino che vedranno così realizzarsi interventi di riqualificazione, manutenzione straordinaria e messa in sicurezza sul territorio, oltre che il completamento di opere.” Lo dichiara in una nota la deputata regionale, e portavoce di Diventerà Bellissima, Giusi Savarino.

“Penso a Casteltermini con la riqualificazione urbana e messa in sicurezza delle strade del centro urbano. A Bivona con i lavori di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione.A Cammarata con gli interventi di adeguamento e rifunzionalizzazione dell’asilo nido in località Gianguarna.
Penso anche ai lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della circonvallazione tangenziale est di Ravanusa; agli interventi di manutenzione sulle strade attraversate dal Giro di Sicilia; ai lavori di consolidamento e restauro di opere architettoniche a Siculiana, Palma di Montechiaro, Burgio, Lucca Sicula. E questi sono solo alcuni esempi, frutto di un lavoro serio e proficuo che ci ha visti impegnati in questi anni.
Sono fiera di aver affiancato e sostenuto il GovernoMusumeci che non ha mai lasciato inascoltate le mie sollecitazioni. E sono pronta per scrivere un nuovo e grande capitolo per il nostro territorio.” conclude Savarino

di Redazione
Pubblicato il Ago 5, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl