Agrigento

Infrastrutture, Cancelleri: “A fine gennaio strada Agrigento – Caltanissetta aperta a doppia corsia”

“Entro la fine di gennaio da Caltanissetta ad Agrigento la strada sarà aperta a doppia corsia. Dopodichè si comincerà a lavorare per completare la strada da Caltanissetta all’innesto con la A19 Palermo-Catania”. Lo ha detto il viceministro alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, durante una conferenza stampa tenutasi nel municipio di Caltanissetta e indetta a margine di […]

Pubblicato 4 anni fa

“Entro la fine di gennaio da Caltanissetta ad Agrigento la strada sarà aperta a doppia corsia. Dopodichè si comincerà a lavorare per completare la strada da Caltanissetta all’innesto con la A19 Palermo-Catania”.
Lo ha detto il viceministro alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, durante una conferenza stampa tenutasi nel municipio di Caltanissetta e indetta a margine di un vertice per fare il punto sulla situazione dei cantieri della Cmc aperti in Sicilia.
“Il 18 dicembre – ha aggiunto Cancelleri – qui in comune a Caltanissetta la Cmc e il Consorzio Italia, che raggruppa i creditori, firmeranno un contratto di affidamento, da quel momento il Consorzio entrerà in cantiere. Per prima cosa realizzeremo una rotatoria per l’innesto all’autostrada A19”.
Cancelleri ha assicurato che il “traffico non verrà chiuso, ci sarà soltanto una piccola deviazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *