Licata

Licata, al via servizio refezione scolastica

Portato a termine il lungo e tortuoso iter procedurale,  mercoledì, 13 Marzo 2019,  avrà inizio il servizio di refezione scolastica  a favore dei bambini delle scuole materne comunali.  A darne notizia sono il Sindaco Giuseppe Galanti e l’assess. Ai Servizi Sociali, Laura Termini:  <<Seppure in ritardo, mercoledì daremo inizio a questo importante servizio a favore […]

Pubblicato 5 anni fa

Portato a termine il lungo e tortuoso iter proceduralemercoledì, 13 Marzo 2019,  avrà inizio il servizio di refezione scolastica  a favore dei bambini delle scuole materne comunali. 

A darne notizia sono il Sindaco Giuseppe Galanti e l’assess. Ai Servizi Sociali, Laura Termini: 

<<Seppure in ritardo, mercoledì daremo inizio a questo importante servizio a favore dei bambini della scuola dell’infanzia. Personalmente sono rammaricato di questo ritardo, ma problemi di bilancio, necessità di reperire le somme necessarie, e poi dare avvio all’iter procedurale per l’assegnazione del servizio, hanno dilatato i tempi. 

Il mio impegno personale, – prosegue il Sindaco Galanti –   è quello di fare in modo che  con l’inizio del prossimo anno scolastico e possibilmente entro il mese di ottobre, si possa garantire l’avvio del servizio della refezione scolastico>>.

Il servizio di  refezione è stato affidato all’ATI “Rosetta Contino” e “Arcobaleno Ristorazione srl.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *