Naro

Naro: Maria Grazia Brandara proclamata “a Sinnaca”(vd)

Questa mattina all’interno della prima sezione elettorale è stata proclamata Sindaco di Naro Maria Grazia Elena Brandara. Con 1447 “a Sinnaca” torna a fare “a Sinnaca” della sua Naro. Brandara aveva indossato già la fascia tricolore dal 2004 al 2009. Dopo una lunga notte, ieri all’alba pa lista “Brandara Sindaco per Naro” ha festeggiato la […]

Pubblicato 5 anni fa

Questa mattina all’interno della prima sezione elettorale è stata proclamata Sindaco di Naro Maria Grazia Elena Brandara.
Con 1447 “a Sinnaca” torna a fare “a Sinnaca” della sua Naro.
Brandara aveva indossato già la fascia tricolore dal 2004 al 2009.
Dopo una lunga notte, ieri all’alba pa lista “Brandara Sindaco per Naro” ha festeggiato la vittoria in Piazza Garibaldi davanti il comitato elettorale.
Il neo Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara dopo la proclamazione ha dichiarato: “ho voluto con me tutta la mia squadra, da subito inizieremo a lavorare nell’interesse esclusivo di Naro. Vogliamo lanciare un messaggio di pacificazione, i toni della campagna elettorale sono stati mentalmente archiviati. Se c’è concordia le cose grandi crescono, con la discordia invece vanno in rovina”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *