Politica

Porto Empedocle, mozione sfiducia presentata dai consiglieri di Forza Italia

Tensione alta al Comune di Porto Empedocle. Dopo la mozione di sfiducia per la sindaca Ida Carmina presentata dai consiglieri Bartolotta e Puccio, questa mattina nell’Ufficio Presidenza è stata depositata, da parte dei consiglieri comunali di Forza Italia, Giancarlo Taormina e Domenico Palumbo Piccionello, un’altra proposta di mozione di sfiducia per la Sindaca. I consiglieri […]

Pubblicato 5 anni fa

Tensione alta al Comune di Porto Empedocle. Dopo la mozione di sfiducia per la sindaca Ida Carmina presentata dai consiglieri Bartolotta e Puccio, questa mattina nell’Ufficio Presidenza è stata depositata, da parte dei consiglieri comunali di Forza Italia, Giancarlo Taormina e Domenico Palumbo Piccionello, un’altra proposta di mozione di sfiducia per la Sindaca.

I consiglieri Taormina e Palumbo Piccionello affermano che “l’operato della sindaca Ida Carmina, in questi oltre due anni di amministrazione, si è caratterizzato per gravi inadempienze ai più elementari dettami di correttezza e buona gestione politico-amministrativa, oltre che per gravi inottemperanze programmatiche tra igiene pubblica, degrado strade, turismo, il porto, la crocieristica, i traghetti, il Prg, fondi europei, Enel, area Moncada, rigassificatore e cementerie”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *